lunedì 10 dicembre 2012

Un modo diverso per far conoscere quello che faccio agli altri - Mercatino dell’artigianato


Dopo una lunga assenza dal web, eccomi di ritorno.

Durante il mese di novembre ho latitato  sul blog  ma dietro le quinte ho lavorato parecchio perché al primo dicembre ho partecipato al mercatino dell’artigianato ad Avegno.

È stato il mio primo mercatino e devo dire che sono molto soddisfatta di come è andata: ho quasi venduto tutto quello che ho creato. La soddisfazione maggiore non è comunque stata quella di aver venduto quasi tutto ma l’apprezzamento dei miei lavori da parte delle persone che sono passate al mercatino.

Eccovi la mia bancarella:

 



 
 


Ho preparato biglietti natalizi, portafoto, portablocknotes, borsettine porta biscotti/cioccolatini, chiudipacco e vasetti con ricette per biscotti e muffin.

Ecco alcune foto delle mie creazioni:
Biglietti Natalizi con timbro Lilly of the Valley

Biglietti Natalizi con stelline

Biglietti Natalizi con alberi di Natale con stoffa jeans

Biglietti Natalizi con inchies decorati

Biglietti Natalizi con palle di Natale

Biglietti Natalizi con stelle shaker

Vaso con ingredienti secchi per fare i muffin

 
Con questo post ringrazio tutte le persone che sono passate al mercatino e hanno acquistato una mia creazione ma soprattutto i miei genitori che mi hanno aiutato nella preparazione, nell’allestimento della bancarella e per tutto il sostegno che mi hanno dato.

Vedremo se l’anno prossimo riuscirò a partecipare di nuovo.

Ciao a tutte!!

3 commenti:

  1. Wow Elena, quanti bei lavori!!
    Mi piacciono i biglietti in tutte le gradazioni... bellissimi!!

    RispondiElimina
  2. sono molto belle le tue creazioni, mi piacciono molto i biglietti e le borsette!!! brava.
    gloria

    RispondiElimina
  3. I tuoi biglietti sono davvero stupendi e la bancarella, piena di idee carinissime, è proprio invitante. Fai sapere quando andrai al prossimo mercatino che passo a salutarti!

    RispondiElimina