mercoledì 12 dicembre 2012

Auguri!


È trascorso un anno da quando ho aperto questo mio blog. Da allora (era il 4 dicembre 2011) ho continuato a creare, ho imparato cose nuove, ho conosciuto gente nuova (vedi post precedente sulle Lady Scrap) e ho ricevuto tante richieste per creare biglietti, bomboniere, torte di pannolini…
!!Auguri caro blog ... e grazie a tutti quelli che mi seguono!!

Ringrazio pertanto tutti voi che mi seguite, mi sostenete con commenti e richieste. Sono soddisfazioni che fanno bene nella vita!!

Ciao Elena

1 commento:

  1. Un compliblog....e una sodisfazione che ci riempie di gioia e felicità vedendo che le nostre creazioni possono essere di aiuto a qualcuna che non ha tante idee e fantasia.E tu sei veramente brava!Ti auguro di andare avanti cosî ancora per tantissimi anni!

    RispondiElimina