venerdì 6 luglio 2012

Card per cambio lavoro

Questa è una card che ho fatto, su commissione della mia cara "cuginetta", per un ragazzo che a fine giugno ha cambiato posto di lavoro.

È un biglietto formato A4 in modo che all'interno ci potessero stare tutte le firme dei colleghi.

Ve lo spiego un attimino perchè a vederlo così non si capisce molto...

La coccinella in fondo mostra il percorso tra il vecchio posto di lavoro e quello nuovo, il testo "non volare troppo lontano" calza a pennello con la coccinella... (vari anni fa avevo ricevuto un biglietto simile con la scritta in tedesco e mi era piaciuto molto). I quadrifogli di sfondo, che in teoria portano fortuna, li ho fatti con una perforatrice.


All'interno ho creato questa taschina (riprendendo lo stesso stile che all'esterno) in modo che potessero inserire un foglio con tutte le firme e gli auguri dei colleghi.

Da quanto mi è stato riferito il biglietto è piaciuto. Io non posso far altro che augurare un buon inizio di lavoro a questo ragazzo!!

Per oggi chiudo qui.

Ciao ciao Elena

1 commento:

  1. ne hai fustellato di quadrifogli...ma puoi essere veramente soddisfatta...e una card veramente di buon augurio e veramente bella.

    RispondiElimina