giovedì 5 luglio 2012

Bomboniere Battesimo

Dopo una bella settimana di vacanza rieccomi sul blog.

Giugno è stato un mese intenso di lavoretti, tra biglietti d'auguri e bomboniere il tempo è volato...

Eccovi le bomboniere che ho fatto per il Battesimo della figlia di una mia carissima amica:



Dietro il pallino con la scritta - Battesimo di Anna - ho messo una foto della bimba.






L'idea della scatolina l'ho trovata su questo splendido blog. Mentre l'idea dello stampino (Timbro Impronte d'Autore) l'ho preso dalla rivista "Magie di Carta" (a cura di Impronte d'Autore).

Alla mamma di Anna sono piaciute moltissimo e a voi?

A presto
Elena

3 commenti:

  1. Anche a me piacciono moltissimo!!
    Bel lavoro!!
    Ciao e buona estate!!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!!! Come sono bellee!!! Sei stata bravissima a rielaborare lo schema, non ho parole! poi io adoro il viola, davvero complimenti! Un bacione! ele

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belle?Anzi bellissime!Ma ora mi sveli il trucco...perché quando io fotografo qualche cosa che e viola sulla foto mi risulta sempre blu?E si che mi impegno.
    Sono veramente stupende.

    RispondiElimina