martedì 2 ottobre 2012

Collana in Fimo

Ciao a tutte/i

venerdi scorso ho partecipato ad un corso per imparare a creare una collana con la pasta fimo.

Mi sono divertita molto anche se alla fine ero distrutta (abbiamo terminato verso mezzanotte!!!).

Ecco il risultato della mia prima (e forse ultima, visto il lavoro che ci sta dietro) collana:




La collana è stata realizzata con tre tecniche diverse (purtroppo non mi ricordo i nomi esatti delle tecniche) e con 5 colori diversi di pasta fimo.

Per essere la mia prima collana sono molto contenta del risultato!!! Voi che ne dite?

A presto
Elena


2 commenti:

  1. La collana e molto bella.Certo che fare tre tecniche diverse in una sera non e poco e queste sono delle tecniche impegnative..

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua collana, ma quanto lavoro ! Complimenti pure per la "resistenza"
    Bea

    RispondiElimina