lunedì 17 settembre 2012

60 anni

Il 14 agosto la mia cara dolce mammina ha compiuto 60 anni.
 
Per l'occasione le abbiamo organizzato una piccola sorpresa: con tutta la famiglia al completo abbiamo trascorso due giorni nello splendido "agriturismo" Alla Fattoria (consiglio vivamente di andarci ne vale veramente la pena) a Cardada.
 
Ora che noi figli siamo "grandi" è difficile riuscire a vederci spesso e stare tutti assieme, pertanto abbiamo apprezzato tantissimo questo breve soggiorno.
 
Un altro regalo speciale che abbiamo fatto alla mamma è stato un album dei ricordi. Parecchio tempo fa ho partecipato ad un corso di Gessica (da Impronte d'Autore a Giubiasco) nella quale abbiamo creato un album particolare. Non sapendo come utilizzarlo ho atteso il momento ideale... e perchè non per i 60 anni di mia mamma?!?!
Ho scritto alle amiche di mia mamma (amiche del passato e del presente) e ho chiesto a ciascuna di loro di riempire un cartoncino con foto, aneddoti della loro amicizia con la mamma. Ecco cosa ne è uscito:

copertina


"Pagine iniziali":

Album aperto:

Augurio alla fine dell'album:


La mamma ne è stata contentissima e io ancora di più perchè è stato bellissimo vedere la sua emozione nello sfogliare l'album.

Per accompagnare il regalo ho aggiunto questa card d'auguri:






Scusatemi per le pessime foto!!

Buona serata
Elena

2 commenti:

  1. Una bellissima idea di coinvolgere per la creazione di questo album anche le amiche della tua mamma . Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Eccolo, me ne hai parlato venerdì sera e ora lo vedo anche!
    Sono un po' in ritardo con le visite ai blog ;-)
    Bello bello e l'idea è geniale, da cui prendere ispirazione!
    A presto
    Gessica

    RispondiElimina