mercoledì 1 febbraio 2012

Versatile blogger

Un paio di giorni fa ho ricevuto un premio inaspettato da Marina www.atelierbricolage.blogspot.com. Sono molto contenta anche perchè essendo alle prime armi fa molto piacere:



Le regole per partecipare sono le seguenti:
- Ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
- Condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
- Conferire l' award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.

Ecco le 7 info su di me:
- sono innamorata di mio marito e di mia figlia
- senza la mia famiglia non posso stare
- sono timida
- meglio avere pochi amici ma buoni
- adoro tutto quello che ha a che fare con il bricolage
- adoro organizzare attività o eventi per amici e famigliari
- il mio animale preferito è la tartaruga

Il premio versatile blogger va a:
Cosetta www.scrap-of-mind.blogspot.com
Marina www.atelierbricolage.blogspot.com

So che Cosetta e Marina hanno già ricevuto il premio ma visto che al momento seguo solo questi due blog assegno a loro il premio (chiaramente meritatissimo perchè hanno dei blog stupendi).

Gli altri 13 premi li consegnerò appena conoscerò dei nuovi blog.

A presto
Elena

2 commenti:

  1. Ciao Elena,grazi per il premio.Fammi sapere quando passi da me che ti consegno il tuo premio.Avanti così che sei bravissima.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,
    che onore ricevere il tuo premio, mi fa molto piacere...
    Sono rimasta ammirata dal tuo post precedente, sei bravissima con il punto croce, complimenti!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina