domenica 4 dicembre 2011

Apertura del mio blog

Ciao a tutte/i
Ed eccomi finalmente con il primo post sul mio blog.
Che emozione!! Ancora non so bene come funziona il tutto ... ma piano piano imparerò.
Inauguro il mio blog con questo biglietto Natalizio con la quale ho partecipato al blog Candy di Cosetta. Non ho vinto, ma come dice il detto: “L’importante è partecipare più che vincere”.

Vi saluto e spero di poter presto postare alcuni dei miei lavori svolti fino ad ora e di conoscere nuove persone con i miei stessi hobby.



A presto Elena

3 commenti:

  1. Ciao Elena,
    sono felice di essere la prima a lasciare un commento sul tuo blog...
    Ti ringrazio per aver partecipato al mio Blog Candy, sai, la tua card era tra le mie preferite... Tornerò a trovarti...
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cosetta! Gentilissima! Spero a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Elly mi fa un immenso piacere che partecipi al mio Blog Candy.

    RispondiElimina